Vaccino e immunita' covid

salve gentili medici,
ho avuto il covid (con pochi sintomi lievi) a dicembre al sesto tampone sono risultato negativo
a giugno mi hanno fatto una sola dose di pfizer non essendo ancora passati i 6 mesi dal tampone negativo.

3 giorni fa ho fatto il quantitativo degli anticorpi ed il risultato e': anti - SARS Cov 2 SPIKE (S) 11106 BAU/ml
secondo voi il titolo degli anticorpi e' alto?
ovvero sono immunizzato?

vi ringrazio in anticipo
distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' immunizzato

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore , quindi avendo avuto il covid a dicembre ed avendo fatto una sola dose di pfizer a giugno, avendo questi anticorpi dovrei rifare un altro richiamo a 270 giorni giusto?