Interpretazione risultato esame anti sars cov2 spike igg ii(abbott)

Gentili Dottori,
prima di effettuare la prima dose di vaccino ho effettuato l'esame Anti Sars CoV2 Spike IgG II (Abbott), con seguente risultato:
8, 40 AU/ml Immunizzazione: >= 50
vorrei chiedervi:
1) questo significa che sono stato o sono attualmente positivo al Covid-19?

2) aspetto per la somministrazione del vaccino?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei non è positivo, con quei valori. Faccia le 2 dosi di vaccino.

Dr. Claudio Bosoni