Interpretazione test sierologico SARS-CoV-2 (u.m.: BAU WHO)

Buongiorno,

vorrei un chiarimento circa un test sierologico effettuato da mio padre (66 anni compiuti) che ha effettuato presso Synlab, per valutare l'effetto residuo del vaccino Pfizer-BioNTech a cui è stato sottoposto lo scorso febbraio.

Il referto dice:

Esame: Anti-SARS-CoV-2 IgG (Metodo CMIA [S])
Risultato: 75, 4
UM: BAU WHO
Valori di riferimento: <7, 1 BAU WHO Negativo
>=7, 1 BAU WHO Positivo

Finora avevo sempre visto test con UM UA/mL quindi non ho un metro di paragone.

Ho chiesto anche ad un MMG e non ha saputo darmi riscontro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve recarsi presso il laboratorio dove ha fatto gli esami, e chiedere quali sono i valori normali per questi esami.

Dr. Claudio Bosoni