Interpretazione test sierologico per terza dose

A sette mesi dalla seconda dose con pfizer ho effettuato il test sierologico che risulta: trimerics positivo e 632 bau/ml.
Vorrei conoscere il mio livello di protezione e se posso procrastinare la terza dose.
Inoltre come devo comportarmi per effettuare terza dose e antinfluenzale.
Meglio che intercorra qualche giorno tra l'una e l'altra?
Il mio medico dice che non ci sono interferenze.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua immunizzazzione è buona ma non completamente. Deve proprio fare la dose3. per rinforzarla. Riguardo l' antinfluenzale può farla quando vuole.

Dr. Claudio Bosoni