Interpretazione sierologico s1/rbd

Buongiorno e grazie dell'attenzione.

Sono vaccinato doppia dose Pfizer (7 e 28 gennaio 21) in procinto di fare la terza dose.

Non essendo interessato al Greenpass, ma solo ad essere protetto, ho fatto un esame sierologico con questi risultati:
Metodo CMIA
82, 7 BAU/WHO
< 7, 1 neg
> 7, 1 pos
Mi consigliate la terza dose o posso aspettare?

Non ho nessuna patologia in corso o pregressa, sono uno sportivo in buona forma.

Le prime due dosi mi hanno scatenato dolori muscolari e articolari che ancora non mi abbandonano del tutto.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una protezione bassa, secondo quelli esami. Quindi le conviene fare 1 dose di vaccino ancora, per un rafforzamento dell' immunità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, era l'informazione di cui avevo bisogno.
Buona giornata !