Interpretazione risultati test sierologico qualitativo per covid - ricerca igg e igm

Buongiorno,
ho effettuato per mia curiosità un tes sierologico QUALITATIVO per ricerca anticorpi COVID, ma il risultato non mi risulta chiaro se lo verifico con i valori di riferimento forniti.

Questi i dati:
s-SARS-CoV-2 Ab IgG risultato 0.01 u.
misura AU/ml valori riferimento < 1.0 NEGATIVO
> o = 1.0 POSITIVO
s-SARS-CoV-2 Ab IgM risultato 0.01 u.
misura AU/ml valori riferimento < 1.0 NEGATIVO
> o = 1.0 POSITIVO
Non riesco a capire come il risultato se inferiore a 1 possa essere negativo, ma maggiore a 0 o uguale a 1 positivo.
Inferiore a 1 e maggiore a 0, vuol dire sia NEGATIVO che positivo?
Proprio non capisco.
Inoltre lo 0 è indicato con una "o" ma non so se è solo un errore di stampa.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se vuole chiarire la situazione deve fare l' esame sierologico molecolare per Covid. Quelli che ha fatto non sono chiari.

Dr. Claudio Bosoni