Possibile reazione vaccino pfizer

Buongiorno,
il 9 luglio scorso ho fatto la seconda dose di vaccino Pfizer e a differenza della prima somministrazione è cominciato un crescendo di sintomi che ancora sono in essere: mal di testa continuo (come un cappello stretto in testa), stanchezza e un lieve rialzo pressorio.
Io soffro di cefalea tensiva e assumo Blopress 16 mg, ma era tutto sotto controllo da molto tempo, per cui mi chiedo se tutto questo non derivi dal vaccino e se sì, quanto durerà?
Sono una persona moooolto ansiosa e comincio a spaventarmi...
Grazie se mi vorrete rispondere.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I sintomi che mi ha elencato sono tutti effetti collaterali del vaccino. Sulla durata non si può dire niente, perchè può durare 3 gg. come 10 gg.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, mi rassegno e attendo pazientemente... ora sono più tranquilla.
Buona giornata.