Vaccino pfizer

Salve sono una ragazza e sono preoccupata per mia mamma.
Sostanzialmente lei è vaccinata e nello specifico ha effettuato la seconda dose di vaccino Pfizer il 26 Maggio, adesso non so se sono pure coincidenze, ma da allora avverte sempre un senso di stanchezza, dolori alle gambe forti che non la fanno stare bene nemmeno a letto e dolori vari per esempio all’addome o anche nella zona lombare.
Ora ripeto non so se siano coincidenze ma a me sembrano molto strani questi sintomi, in quanto sono iniziati subito dopo la seconda dose del vaccino.
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dall' elenco di sintomi che mi presenta, sono sicuramente effetti collaterali del vaccino. Possono durare molto o poco, ma passano da soli col tempo.

Dr. Claudio Bosoni