Elettroforesi alterata

Buongiorno, da alcuni mesi soffro di continui risvegli con sudorazione e da qualche settimana prurito migrante di norma leggero che non va via con gli antistaminici.
Il periodo passato è stato fortemente stressante e soffro di gastrite con reflusso, colon irritabile, tiroidite di hashimoto e celiachia.
Al momento assumo pantoprazolo 40, pillola Zoely e ho scalato fino a toglierlo lo Xanax (partita da 10 goccie) che il medico mi aveva prescritto per l'insonnia e la sudorazione, ma che dopo un iniziale miglioramento mi ha dato stanchezza eccessiva e aumento dell'ansia.
Ho effettuato rx torace, emogasanalisi, elettrocardiogramma e eco addome tutte negative.

Ho effettuato gli esami di controllo e acido urico e l'elettroforesi risultano alterati, il colesterolo è alto, ma per me è una costante:
Acido urico 2. 90 * mg/dL 3. 10 - 7. 80

Frazioni % g/dl
Albumina 51 54 - 66 3. 78 3. 56 - 5. 47
Alfa 1 2. 8 1. 8 - 3. 4 0. 21 0. 18 - 0. 28
Alfa 2 13. 6 8. 2 - 13. 0 1. 01 0. 54 - 1. 07
Beta 1 9. 7 6. 0 - 9. 8 0. 72 0. 40 - 0. 80
Beta 2 6. 7 2. 6 - 5. 8 0. 50 0. 20 - 0. 50
Gamma 16. 1 11. 0 - 19. 0 1. 19 0. 72 - 1. 57
Rapporto A/G 1. 0 1. 2 - 1. 9
Proteine Totali (g/dl) -
Proteine 7. 40 g/dL 5. 70 - 8. 20

Sono valori preoccupanti?
L'ultimo periodo mi ha resa ipocondriaca e date le sudorazioni ho il timore di avere una malattia del sangue o altro. grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' ac. urico più è basso, meglio è. L' elettroforesi non deve preoccuparla più di tanto. La rifaccia fra 3 mesi

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi i valori non sono collegati alla sudorazione notturna e al prurito?in caso di problemi seri avrei avuto altri valori fuori range?