Bruciore e prurito intercostale sinistro

Buonasera da circa 1 anno soffro di un prurito frequente localizzato su un punto preciso della costola sotto seno sinistro, da un paio di mesi questo prurito è associato a una sensazione di bruciore interno e ultimamente è accompagnato da un dolore muscolare scapolare che scompare solo con punture o antidolorifico.
Ho eseguito eco mammaria ma non ha riscontrato nessun problema, esami del sangue regolari con ana/ena e ves nella norma. Premetto che in questi due mesi ho anche avuto una sfogo di piccole macchie rosse su schiena e addome accompagnato da prurito, ora in remissione, ma comunque sotto consiglio dermatologico ho effettuato una biopsia che in attesa di risposta.
Secondo lei cosa potrebbe essere? Potrebbe essere tutto correlato?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me si tratta probabilmente di nevrite dello spazio intercostale sx.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei che tipo di esame dovrei fare per avere una diagnosi? Grazie