Protuberanza sul naso

Buongiorno, da circa 2 mesi mi è comparsa una protuberanza sul naso che sembra una bolla.
All’inizio sembrava un brufolo ma ora sempre di più ad una bolla con dell’acqua dentro.
Peccato non poter allegare foto... cosa potrebbe essere secondo lei?
Devo preoccuparmi?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
La sua descrizione è troppo generica ma se è una lesione simil vescica rosea e persistente potrebbe essere una neoformazione atipica quindi un controllo dermatoscopico, cioè un esame con uno strumento simile ad una lente d'ingrandimento che permette di vedere le strutture cutanee come se si facesse una ecografia, eseguito da un dermatologo è sempre consigliabile, per un intervento mirato e precoce.In alcuni casi sul naso si formano delle cisti di grasdo che non hanno particolari gravits e si possono trattare con una crioterapia senza che rimanga alcun segno. Spero di essere stata d aiuto buona serata

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro