Infiammazione persistente post comirnaty

Salve,
ho effettuato la seconda dose di vaccino a marzo.
Dopo circa 10 ore son comparsi gli effetti collaterali non gravi, ma molto intensi.
Brividi, febbre, polidipsia (3-4 litri in un paio d'ore), forti dolori muscolari tanto da non sopportare l'elastico dei calzini/pantaloni, dolori articolari, disturbi gastro intestinali, lieve difficoltà respiratoria.
In tutto ciò ho avvertito fastidio, bruciore e gonfiore alla vulta tutt'ora non risoltosi.
Al momento ho gonfiore e prurito alla vulva, accentuato da assunzione di cioccolato.
Escluso cause irritative (prese misure igieniche accordate con ginecologa), infettive (tampone) e allergiche (patch test, prick test).
Come si potrebbe spiegare questa condizione?
Come posso agire per fare passare l'infiammazione vulvare che residua?
Ci sono altri casi come il mio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve fare un tampone vaginale

Dr. Claudio Bosoni