Inserimento nuvaring in ritardo

Buongiorno.
uso nuvaring da circa due anni.
ho inserito nuvaring in ritardo di circa 35 ore e ho avuto un rapporto completo poche ore dopo averlo inserito.
Sono a rischio gravidanza?
Inoltre non ho le consuete perdite biancastre che ho tutti i mesi.
quanto posso eseguire un test di gravidanza sulle urine?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si dimentica di inserire un nuovo anello vaginale dopo i sette giorni di pausa (intervallo libero da anello ) e ci sono stati rapporti sessuali anche durante il periodo di pausa , deve essere presa in considerazione la possibilità che si instauri una gravidanza .
Per una positivizzazione delle beta HCG nel sangue devono trascorrere almeno 15/20 giorni dal rapporto " incriminato ".
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI