Interazioni tra psicofarmaci e cialis

Buongiorno Egregi Dottori,

il medico curante mi ha prescritto il Cialis da 10mg per una disfunzione erettile.

Sono indeciso sul prenderlo perchè in concomitanza assumo altri farmaci,
che nello specifico sono: litio Resilient, olanzapina e citalopram.

Ci sono delle interazioni note tra questi farmaci e il cialis?

Io ho prenotato una visita andrologica tra qualche settimana,
per dissipare il dubbio se la mia impotenza sia dovuta ai farmaci,
all'ansia da prestazione o abbia origine organica.

Fino ad allora vorrei sapere se posso assumere il cialis tranquillamente.

Grazie per l'Attenzione

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non mi risultano interazioni tra i farmaci che ci ha riportato e tadalafil. Bene ha fatto a prenotare una visita andrologica.
Buona giornata,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it