Pene curvo

Sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai avuto un rapporto ancora, ma sono molto ansioso e con bassa autostima in quanto ho il pene curvo a sinistra di circa 30/35, preferirei mandare magari qualche foto magari offuscata per farmi anche tranquillizzare un po, la mia paura più grande è quella del parere delle ragazze che lo vedano così, infatti sono molto limitato nel formare un rapporto perchè ho paura, agari ad oggi sono vergine proprio per paura e diffidenza, insomma ho paura che ad una ragazza non piaccia, e poi soprattutto quando mi guardo allo specchio non mi piace per niente nemmeno a me quindi figuriamoci, ce visto da sopra è strano, magari con un impatto frontale è ancora ancora guardabile ma non mi trovo proprio.
Ci tengo a specificare che vorrei evitare un'intervista e in ogni caso provo moltissima vergogna nel solo pensiero di poter parlare xon i miei di una cosa del genere anche per una semplice visita, per questo chiedo quì a voi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro Lettore
il tuo problema è abbastanza frequente
avere una "curvatura" del pene, avere il timore di avere dei problemi di giudizio nelle prime esperienze sessuali, avere il timore di non riuscire ad avere le prime esperienze sessuali
prova a mandarmi delle foto in erezione allo 3358264215 per una prima valutazione
volendo potresti chiamarmi direttamente, non avere timore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org