Pene curvo verso il basso

Salve sono un ragazzo di 23 anni ed ho un incurvamento del pene ventrale... volevo avere una valutazione da uno specialista ed in tal caso posso inviare delle immagini.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
se vuole nel sito andrologia.lazio.it potrebbe trovare i dati per inviare una o due foto del suo pene in erezione per una prima valutazione specialistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org