Dikirogen zero o inofert combi, qual è meglio?

Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 30 anni che ha preso la pillola per 10 anni.
Ho smesso il 27 dicembre, il 28 ho iniziato a prendere le bustine di Dikirogen zero.
Il 31 dicembre mi è arrivato il "ciclo da sospensione" dopodiché il mio primo vero ciclo è arrivato il 4 Febbraio.
Prendo queste bustine in quanto ho le ovaie multifollicolari, so che aiutano nell'ovulazione ed io e il mio compagno desideriamo un bimbo.
La mia domanda è, visto che ho sentito parlare di Inofert combi, qual è meglio?
Hanno una netta differenza di prezzo ma (per quel poco che ne capisco) sembra contengano le stesse cose.

Grazie mille per le eventuali risposte!! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se i dosaggi sono adeguati non ho preferenze , non mi sembra corretto interferire con la terapia impostata dal Collega . L'azione metabolica è la stessa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Prendo una bustina al giorno al mattino lontano dai pasti. Non volevo in nessun modo che lei interferisse con la terapia del medico,era solo una mia curiosità qualora ne ho sentito parlare,volevo capire la differenza vista la netta differenza di prezzo.
Grazie!