Terapia abimono

Buonasera dottori, vi scrivo per avere un vostro parere.
Dopo aver osservato delle perdite insolite, non accompagnate né da bruciore nè da prurito.
mi sono recata dalla ginecologa che ha riscontrato un po' di infezione mista e candida.
Dovrei assumere ovulo abimono ma tra qualche giorno rivedrò il mio fidanzato (dopo 2 mesi), se la assumessi oggi 14/11 poi per quanti giorni dovrei evitare di avere rapporti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il problema è legato alla permanenza dell'ovulo (abimono ) in vagina .
Una ragione potrebbe essere collegata alle problematiche logistiche della gestione di un rapporto con la presenza di materiale disciolto nell’ambito vaginale.
Un altro motivo è che comunque quando c’è un’infiammazione i rapporti possono essere dolorosi o comunque disturbanti, e dunque è corretto attendere che l’infiammazione venga sedata prima di riprenderli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI