Beta positive ma che non raddoppiano e perdite

Buongiorno,
Sono qui a chiedervi un parere, una rassicurazione (spero) ovviamente restando coi piedi ben piantati a terra.
scrivo per mia sorella, cui sono legatissima, che ha effettuato una fivet di una blastocisti congelata.
Transfer eseguito il 2 di febbraio.
beta il 16 febbraio ovvero 14pt erano 1602, 70 mUl/ml.
Due giorni dopo, il 18 febbraio cioè in 16pt il valore era 2210, 70 mUl/ml... non è proprio raddoppiato, ci aspettavamo molto di più.
Oltretutto, dal 12pt sino ad oggi ha sempre avuto delle piccole perdite Marroni di lieve entità ma pur sempre perdite.
Lei ha fatto transfer su ciclo spontaneo per cui fa solo ovuli di progestik, ha scritto preoccupata alla ginecologa che le ha risposto di mantenere la terapia così com'è.
Non una parola di più... voi che ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
È difficile dire qualcosa di più!!e’corretto continuare la terapia e sperare che il controllo ecografico possa essere tranquilizzante!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Ringrazio per la risposta. Ovviamente non intendevo avere più informazioni di quelle che si possono dare al momento, intendevo che un qualunque commento o rassicurazione (le perdite possono essere normali o no, attenzione a questi sintomi, se diventano rosse, se hai dolori, le beta sono cresciute ma poco, non per forza deve esserci raddoppio ecc) sarebbe stato gradito.
Ieri corsa in ps per perdita Rossi chiaro.. le dicono che le perdite vengono dal collo dell’utero quindi di non preoccuparsi (anche qui, perché ci sono ???). Le fanno un eco e segnalano una piccola aerea anecogena di 3 mm (CO??)’
Cosa significa co?
A voce le dicono che è visibile un accenno di camera gestazionale. Ieri era a 2 sett e 6 gg dalla data del transfer..
riesce lei sempre nel limite del possibile a farmi capire qualcosa in più?
La ringrazio nuovamente