Ho bisogno di un parere

Buongiorno vorrei chiedervi un parere
Allora prime beta 1192 fatte l 11/2
1685 fatte il 14/2
datavultimo ciclo 8/1
Faccio l'eco e la camera gestazionale è presente! Rimandato tutto al 22/2, faccio eco e c'era anche sacco vitellino tutti e due cresciuti bene...ma iniziano perdite di sangue rosso! Da lì continuano queste perdite ieri 24/2 vado in pronto preoccupata x perdite e dolori basso ventre e sorpresa c'è anche un piccolo embrione (2, 7mm) troppo piccolo però per essere a 6+5! Ma mi dicono che potrei essere indietro visto i fatti precedenti ma che la gravidanza comunque sta crescendo nel giusto modo! Però c'è un distacco di 2cm e ho perdite forti accompagnate da crampi! poi ho avuto anche dissenteria (sono celiaca e spesso ho gli stessi dolori avuti ieri) nel frattempo le perdite continuano e le beta di ieri sono non molto alte a 2451
Poi (scusi lo schifo) mi è uscito un pezzo duro sembra come carne fegato non so spiegare
Da ieri sera però le perdite sono molte molte meno
Da martedì sono a riposo e devo prendere progesterone 200 mattina e sera
secondo voi ho speranze?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG non hanno un andamento fisiologico:
L'andamento del valore delle Beta hCG segue, in media, una crescita di questo tipo: raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI (milli-unità internazionali per millilitro) ; raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.
Per esprimere un giudizio è importante una valutazione ecografica adeguata.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dall ecografia di martedì si è visto sacco vitellino e invece giovedì embrione di 2,7 mm però date le beta dice che comunque non andrà avanti?
Grazie mille