Assunzione di tranex in gravidanza per via sublinguale per contrastare perdite ematiche

Dopo perdite ematiche alla nona settimana di gravidanza al pronto soccorso hanno riscontrato un distacco di 4x2, 5cm.
Il ginecologo ha prescritto riposo, prometrium ovuli alla sera, prontogest 1 iniezione al giorno e tranex sotto la lingua al mattino.
Da nessuna parte trovo però che si possa prendere il tranex sotto la lingua anziché per endovena, esiste un formato apposito?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., Tranex 500 fiale può essere assunto anche per via orale, in alternativa esistono le più pratiche capsule. Cordiali saluti.