Ciste oblunga completamente transonica di 30x12 suggestiva per piccolo sctosalpinge

Buonasera,
Sono una ragazza di 33 anni nell’ultima visita ginecologica mi è stata trovata questa cisti nella tuba oblunga completante transonica di 30x12 suggestiva per piccolo sctosalpinge sono una persona molto ansiosa, e mi sto preoccupando un po’ la ginecologa mi ha detto che il resto è tutto ok, però vuole ricontrollarla fra 3 mesi che è una cosa tranquilla e non devo preoccuparmi va tenuta sotto controllo per vedere se si ingrandisce o no vorrei un vs.
parere, perché non sono per niente tranquilla.

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Anch'io penso che non sia nulla di preoccupante essendo completamente transonica.
Giusto il controllo tra 3 mesi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it