x

x

Perdite bianche dopo meclon

Il lubrificante intimo amplifica il piacere. 👉Scopri come usarlo

In relazione a secrezioni vaginali, mi è stato prescritto il meclon in ovuli, fin dal mattino seguente la prima sera di trattamento, ho riscontrato perdite bianche pastose (chiaramente il medicinale sciolto).
Ho letto in un consulto di un altro utente che questo non dovrebbe avvenire e che è segno di un poco profondo inserimento dell'ovulo.
La seconda sera di trattamento ho cercato di inserire l'ovulo in profondità ma le perdite compaiono ugualmente.
È normale che ci siano o sbaglio qualcosa nell' inserimento?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1,1k 45 125
Gent. Sig., stia tranquilla, è tutto normale. L'ovulo è costituito dal principio attivo, cioè dal farmaco, e da un veicolo che è l'eccipiente. L'importante è che venga assorbito il farmaco, attraverso una applicazione corretta in fondo alla vagina, come ha fatto. La parte di ovulo rimane e che non viene assorbita è rappresentata dall'eccipiente e viene espulsa progressivamente nei giorni successivi.

Dr. Lucia Vecoli

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio