Icsi fallita perchè?

Buongiorno, abbiamo effettuato con mia moglie una icsi.
Prelevati 9 ovuli di cui uno scartato subito e si è lavorato su 8.
Di questi 7 fecondati ma solo 6 arrivano allo stadio di blastocisti.
Il centro decide d'accordo con noi di trasferire 2 blastocisti.
Purtroppo però il test è negativo.
La causa potrebbe essere il liquido seminale non buono?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La causa del mancato successo della ICSI é sempre la stessa , ossia l'embrione ad un certo punto si arresta e non va avanti. Comunque voi avete degli embrioni congelati, andate avanti con questi

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/