Sono rimasta incinta in modo naturale

Salve gentili dottori vorrei un vostro parere
In entrambe le gravidanza
La mia prima bimba ho fatto stimolazione con Clomid e Gonasi è rapporti mirati e al secondo tentativo sono rimasta incinta
La seconda bimba ho preso un integratore Alimentare Inofert bustine
E al secondo tentativo sono rimasta di nuovo incinta
Volevo sapere se sono rimasta incinta in modo naturale in entrambe le gravidanze??
Perché credo di avere problemi ad ovulare e
Facendo la stimolazione sono rimasta incinta ma con rapporti mirati
E prendendo integratore sono rimasta di nuovo incinta sempre con rapporti mirati
Ma ora che cerco un altro bimbo
Non rimango ancora incinta ma non sto prendendo nulla per ora.. !
Ma integratore inofert l'ho presa a modo mio senza prescrizione del medico
Perché siccome che e un integratore alimentare ho pensato che non faccia male
E infatti sono rimasta incinta della mia seconda bimba
Ora però non sto prendendo nulla
Questo mese proverò con la temperatura basale e vedo se ho cicli anvulatorio
Ho sospeso la pillola 3 mesi fa
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
le sue gravidanze sono state tutte naturali , non con PMA (procreazione medicalmente assistita ) .
La sue gravidanze con Clomid o con INOSITOLO non rientrano nella PMA.
Deduco da quello che mi riferisce , che non sempre ovula e quindi ha bisogno di essere stimolata o con farmaci (vedi clomid ) o con integratori (vedi inositolo ) .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la vostra risposta
Quindi se per caso non rimango ancora incinta posso assumere di nuovo integratore Inofert?
Vorrei Provare prima con Inofert è
se non succede nulla riproverò con clomid
Cmq Inofert integratore alimentare posso assumere senza prescrizione medica?
Quando l'ho assunto due anni fa prima di rimanere incinta della mia seconda bimba
L'ho assunta senza prescrizione lo preso al modo mio ma non ho avuto alcun problema
Non sono policistica ma credo che ho problemi ad Ovulare attendo una vostra risposta