Bruciore con applicazione di gynocasten

Buongiorno,
Da circa due settimane sto curando la candida attraverso ovuli Macmiror, dopo un leggero beneficio il problema si è ripresentato dopo due giorni, sotto consulto del mio ginecologo sto applicando gynocanesten.
Stamane ho fatto la prima applicazione, è normale che dopo ore ho ancora bruciore in loco?
Potrebbe essere la crema?
Perché il bruciore si è intensificato dopo l’applicazione
Vi ringrazio molto per l’attenzione, buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Trattandosi di una diagnosi telefonica , probabilmente non si tratta di una vaginite da Candida , vista la prescrizione di gynocanesten, ma potrebbe trattarsi di una vulvite irritativa (presumo !) che va trattata con modalità terapeutiche diverse .
Senza una diagnosi certa è veramente difficoltoso impostare una terapia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI