Macchia viola area glande circondata dal prepuzio

Il mese scorso ho presentato una candidosi.
Ho fatto una cura con pevaryl crema la quale però non sono riuscito a terminare poiche il pene e lo scroto mi si spellarono fortemente creando una ipersensibilitá in tutta la zona (feci circa 15 giorni di cura) adesso mostro una macchia viola per tutta la parte del glande ricoperta dal prepuzio e la parte non coperta è arrossata ma andando da un urologo quest'ultimo mi disse che non era un problema, che non c'erano segno di infezione o altro.
Inoltre è da un po di tempo che non sto bene di stomaco, non faccio una buona cacca.
Ho perciò forzato un po le cose poiche mai avevo presentato sintomi del genere insieme perciò mi ha prescritto un sapone: "androclean".
La domanda che mi faccio è: può essere un sintomi derivante dalla candidosi?
E come posso saperlo/curarlo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una modificazione della colorazione mucosa e cutanea può essere la conseguenza di una patologia senza essere di per se "una patologia da curare"
nel dubbio consulti uno specialista andrologo o dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org