Problema prepuzio glande

Salve, l hanno scorso ho avuto un problema nel prepuzio, praticamente era circondato da piccoli tagli che quando cercavo di aprilo si allargavano e mi usciva del sangue, il medico mi consigliò la circoincisione qualora il problema insistesse, mi consigliò di usare lipstor crema e funzionò alla perfezione, adesso circa 2 mesi fa il problema è tornato per poi subitoo sparire grazie alla crema, adesso sto seriamente pensando di circoincidermi per cercare di eliminare definitivamente il problema cosa mi consigliate?
Ps* credo di soffire anche di ipersensibilità del glande dato che la mia durata in un rapporto sessuale va dai 2 ai 4 minuti e vorrei sapere se circoincidendomi risolverei anche a questo problema, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto mi descrive considererei in effetti la circoncisione, che potrebbe anche risolvere il problema di ipersensibilità del glande. Naturalmente ciò con i limiti del WEB, che non può sostituire una valutazione andrologica diretta.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it