Problema serenoa repens calo libido

Buongiorno,
Vi scrivi per una delucidazione.
Ho assunto sereno repens per due mesi circa non di più, per cercare di frenare l alopecia androgenetica in alternativa dei farmaci finasteride e compagnia bella.
Mi sono accorto della mancanza di libido e di erezione anche spontanea assumendo queste capsule.
Ora che ho smesso, oggi stesso, questi sintomi spariranno?
Sono preoccupato.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

effetto collaterale della fitoterapia, da lei intrapresa, molto poco frequente e generalmente di rapida risoluzione.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è indicata, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/