Problema a retrarre il prepuzio oltre il glande

Buongiorno,
sono una ragazzo di 25 che ormai da qualche tempo si vede con una ragazza.
Ultimamente abbiamo provato a fare sesso, ma trovo molta difficoltà in quanto non riesco a far scivolare il prepuzio oltre il glande con facilità.
Quando il pene non è in erezione riesco a esporre completamente il glande anche se con qualche iniziale difficoltà.

Cosa posso fare per risolvere il problema?
L'unico rimedio è la circoncisione o esistono altre possibilità?

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore trattasi di fimosi.
In genere unico rimedio è la circoncisone o plastiche cutanee a Z etc.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma