Problema con la scopertura del glande durante l'erezione

Buonasera, il mio problema consiste in questo:
Alcuni anni fa ho subito la rottura parziale del frenulo, perché parziale?
Perché un piccolo pezzo di pelle è rimasta attaccata...sono stato curato con dei disinfettanti (Euclorina) e una pomata disinfettante (Gentalyn Beta) per circa un mese...dopo che il problema sembrava risolto, ad ogni rapporto avevo una perdita di sangue proprio nel piccolo pezzo di frenulo rimasto ancora attaccato...il problema è che oltre alle perdite di sangue, mi sento come se il glande stia per scoppiare, non riesce a scoprirsi bene senza aver nessun dolore...volevo chiedere se in questo caso fosse meglio intervenire con una operazione chirurgica, invece di ripetere sempre lo stesso processo di cure a me ripetuto?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrive forse si, ma raccomando decisamente una valutazione andrologica diretta per decidere il da farsi.
Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it