Dolore dopo un mese dalla rottura del frenulo?

Salve, ho subito la rottura del frenulo esattamente un mese fa durante un rapporto anale ma nonostante sia passato tutto questo tempo provo ancora un forte dolore durante la penetrazione, tale da dovermi fermare.

E' normale?
Devo prendere qualche accorgimento particolare?

Grazie mille per i vostri consigli!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi di una lesione parziale del frenulo che ha lasciato una zona di debolezza, che andando in tensione in erezione/rapporti le crea dolore. In tal caso potrebbe essere indicata unafrenuloplastica di regolarizzazione. Naturalmente, con i limiti del web, il suo caso va valutato direttamente per decidere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it