Frenulo pene ingrossato sensibile

Buonasera da qualche giorno ho notato un fastidio al frenulo del pene vedendo che si è ingrossato leggermente...
Quando lo tiro verso il basso noto che la pelle sotto diventa bianca come se fosse strozzata delucidazioni in merito in farmacia mi hanno detto le bustine di eurclorina vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

le malattie e tanto più le malattie andrologiche non si curano in farmacia ma parlandone con il medico che può vedere il pene del paziente e valutare se ci sia una qualche malattia
qualche volta il Medico di Casa consiglia il paziente di consultare lo specialista specifico.
La terapia con Euclorina male non fa... veda lei
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org