Frenulo corto?

Un possibile frenulo corto può essere passeggero in una situazione di pene non ancora totalmente sviluppato?

Qualche hanno fa feci il test osseo e risulto essere di 1 anno e mezzo più piccolo di quello che dovrei essere come età anagrafica.

Grazie in anticipo della riposta
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Buongiorno,
Mi pare abbia scritto che ha 35 anni quindi in ogni caso è una situazione consolidata. Se le da disagio o fastidio o determina microlacerazioni è possibile una frenulotomia in anestesia locale. Se diversamente non le provoca nulla non ha motivo di fare intervento. Meno che mai è consigliato se, come si legge erroneamente in rete, può dare variazioni sul controllo eiaculatorio.

Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it