Quando scopro il glande e lo tocco, quando ad esempio mi lavo, provo dolore

Quando scopro il glande e lo tocco, quando ad esempio mi lavo provo dolore, ho fatto una visita dall'urologo e mi ha detto che avevo il frenulo corto e ho fatto l'intervento ma è da quando sono piccolo che ho questo problema, il pediatra mi aveva detto che avevo delle aderenze Fimosi non ho mai avuto rapporti ho tanta paura sopratutto del rapporto orale penso che mi farebbe un male incredibile cosa posso fare è normale?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Il pene non dovrebbe causare dolore. Né a riposo né in erezione.
In presenza di dolore va consultato un andrologo.
Il suo andrologo le ha consigliato la resezione del frenulo (cosa che lei ha fatto) e la ha rassicurata sulla sua normalità genitale.
Se ha ancora dubbi consulti un altro specialista andrologo.
Ma soprattutto si rivolga ad un sessuologo clinico.
Timori circa il rapporto sessuale sono più frequenti di quanto non si creda.
In particolare in maschi giovani ed alle prime esperienze.
Sono paure irrazionali e generalmente poco coscientizzate. Nel suo caso lei ne è anche consapevole.
Si rivolga ad un sessuologo esperto.
L’aiuterà - compatibilmente con le sue potenzialità - a realizzare i suoi desideri.
E non continuare ad essere prigioniero delle sue paure!

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è normale che sento dolore quando tocco il glande !?. Sento dolore anche quando è in erezione non riesco a scappellarlo sento monlto dolore , posso mettere qualche crema. Cosa consiglia di fare ? Mi devo preoccupare
[#3]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Lei lamenta difficolta a scappellare il pene in erezione e dolore al glande.
Lo so che lei preferirebbe una risposta magica, miracolosa e subitanea (tipo la crema).
La frenulectomia che lei riferisce avere fatto è incompatibile con quello che lei definisce difficoltà di scappellamento in erezione.
Per il dolore vale quanto le ho già detto. Consulti nuovamente un andrologo o meglio si rivolga ad un sessuologo clinico.
Usi la sua intelligenza emotiva.
Segue il mio consiglio e me ne sarà grato

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo