Frenulo breve, cosa fare?

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 18 anni e ho il frenulo breve.

Sono stato da un andrologo che mi ha consigliato di farlo rompere naturalmente con il primo rapporto al che sono rimasto scettico poiché su internet ho letto che non si deve rompere e che bisogna fare un intervento...cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
un frenulo "breve" dovrebbe richiedere la sua sezione con una frenuloplastica, ambulatoriale, in anestesia locale, semplice
veda di parlarne con uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org