Frenulo doloroso improvviso ad erezione

Salve dottori, vi espongo il problema.

Ultimamente ho avuto al gambo del Pene un infiammazione che, dopo visita dal dermatologo mi è stata detto che si trattasse di dermatite seborroica.

Ora per la cura di questa mi ha prescritto fluticrem da mettere mattina e sera

Dopo 3 giorni, improvvisamente, quando cercai di lavarmi in erezione, dopo aver scoperto il glande, mi ha iniziato a farmi male o bruciare proprio la parte del frenulo, ma solamente quando provo a scoprirlo in erezione.

Può essere stata la crema poiché è a base di cortisone?

Oppure un trauma dovuto ad un rapporto sessuale?
Poichè è successo in contemporanea che durante questo, improvvisamente sentì un dolore acuto in quella zona, ma è stato proprio all'inizio dopo averlo inserito (col preservativo) ho iniziato ad avvertire questo dolore.

Oppure è causato dalla dermatite, anche se nel pene non presento più irritazioni, solo al centro dei testicoli.

Qualcuno può delucidarmi?

Ps.
Ho 26 anni non ho mai sofferto di frenulo corto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la potra' aiutare solo il medico che le ha prescritto il farmaco e che ha visto il suo pene
il web non consente valutazioni dirette
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org