Repaderm come applicare sul prepuzio???

Salve, dopo una visita urologica il medico mi ha prescritto di applicare la crema Repaderm emulsione sul prepuzio.

Quello che volevo sapere è se si applica esternamente e massaggiare sulla pelle o internamente sempre massaggiando?

Poi volevo sapere anche si può applicare sul frenulo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
si tratta di una crema semplice, uguale a moltissime altre che si applicano dopo un intervento
veda di farsi vedere da chi ha operato che ha anche il compito di controllare il risultato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, questa crema mi è stata prescritta In seguito a una visita urologica che ha evidenziato una leggerissima fimosi del pene. Quello che volevo sapere è questa crema la devo applicare sulla pelle esterna del pene ho interna subito sotto il glande? Perché la dovrei applicare sul prepuzio e se la posso eventualmente applicare anche sul frenulo.
La ringrazio in anticipo