Ulcera al glande e ispessimento prepuzio

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 34 anni.
Da qualche giorno ho notato nella parte dietro a glande una piccola ulcera singola.
Questo mi ha fatto accorgere che il prepuzio sembra essere cresciuto.
Questo mi ha fatto preoccupare moltissimo e ho chiamato un urologo che però mi ha dato un appuntamento per la prossima settimana ma io ho paura che sia un tumore e non posso aspettare fino a giovedì prossimo.
Alcuni hanno fa mi hanno riscontrato un lichen sclerosus e adesso ho paura che sia progredito in tumore.
Siccome sono anni che non ho rapporti sessuali c’è la possibilità che sia altro oltre al cancro?
Spero in una vostra risposta al più presto.
Nel frattempo vi ringrazio molto per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

stia ranquillo e non si agiti, dal suo racconto potrebbe trattarsi di una riacutizzazione del liken scleroatrofico, faccia la visita e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la ringrazio molto per la risposta veloce. Presto avrò la visita con lo specialista. Grazie infinite