Urinare spesso

Buonasera,
Vorrei un consiglio.

Da qualche settimana continuo ad andare a urinare più spesso del dovuto e si è associato anche un dolore nella zona del basso ventre destro e laterale e che tende verso il testicolo destro.
L’urina di giorno è molto chiara mentre quella del primo mattino appena sveglio è piuttosto gialla.

Ho eseguito i seguenti accertamenti:
Emocromo
Creatinina
Urea
PSA (antigiene)
Tutti con livelli nella norma.

Urinocoltura negativa
Esame urine senza asterischi (negative)

Eco addome completo negativa (riscontrato nei reni un po di sabbiolina e un calcolino di 3/4 mm nel rene dx).

Nel frattempo soffro di una leggera lombalgia dx.

Cosa mi consigliate se il disturbo continua?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

farsi seguire da un urologo per la calcolosi renale che potrebbe disturbare concretamente la minzione eper la prostata che dopo i 40 anni potrebbe creare qualche problema.
il web non ci può aiutare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org