salve

Dottori dall’esame delle urine di routine e dall’ urinocultura si stabilisce se si è incinta o meno?

Dovrei fare questo esame domani mattina, ma ho paura che rilevino che io sia in attesa! Qualcuno potrebbe darmi risposta se per la gravidanza bisogna un esame specifico?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no! L'esame per la gravidanza è specifico su test urinari acquistati in farmacia , oppure dosando le betaHCG nel sangue.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! Mi è stato utilissimo