Mutazione mthfr c677t in gravidanza che terapia assumere

Salva a tutti vorrei chiarire dei dubbi che ho...io a settembre ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane successivamente ho fatto le analisi necessarie ed è risultato che io abbia la mutazione in eterozigote nella mthfrc677t con omocisteina nella norma...da poco ho scoperto di essere incinta e il mio ginecologo come terapia mi ha solo dato prefolic dicendomi che non necessito della cardioaspirina che invece pensavo me la consigliava voi che ne pensate?
Al momento sto facendo le punture di prontogest
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con il Collega , l'uso dei folati (prefolic) è più che sufficiente trattandosi di una mutazione in ETEROZIGOSI . In commercio sono presenti prodotti naturali (integratori ) a base di salicilati , invece dell'aspirina che viene riservata in caso di trombofilie accertate in OMOZIGOSI.
In bocca al lupo "
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto adesso mi sento un po’ più sicura ...la mia è paura visto il mio precedente trascorso ....grazie e buona serata