Devo recarmi al pronto soccorso?

Sono alla trentunesima settimana di gravidanza, ho fatto il controllo col mio ginecologo il 29 dicembre ed era tutto normale.
Questa mattina ho perso del muco, non credo fosse tutto il tappo comunque contattato il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perché può capitare di perdere del muco anche così presto e di recarmi direttamente al pronto soccorso solo se sento dei dolori, o perdite di sangue o di liquido.
Io non ho questi sintomi ma ho paura che parta il travaglio all'improvviso perché sarebbe troppo presto.
Non dovrebbe visitarmi per essere sicuro che sia tutto sotto controllo?

Ho paura di sottovalutare la situazione.

Devo insistere perché mi visiti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non è presente sintomatologia riferita a contrazioni uterine (simil-mestruali ) nessun problema .
a volte è presente nella gravida una leucorrea abbondante ( idrorrea gravidica ) scambiate per liquido amniotico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il consulto mi sento più tranquilla