Gravidanza e crack

Ciao Sono incinta di quattro mesi ed ho smesso di usare crack da una settimana.
riesco ad evitare l’astinenza al bambino?
Spero di aver una risposta quanto prima.
Non so che fare aiutoooo ho paura non voglio più farne uso so che dovevo smettere già prima ma dopo 2/3 giorni ci ricadevo e spero bon sia troppo tardi.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Si può facilmente risolvere il problema. Mi contatti se vuole

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212