Beta hcg valori

Salve sono in ragazzi di 27 anni ho fatto il prelievo annuale del beta hcg perché ho una lieve microlitiasi.

L’anno scorso era 0.00 ieri era 0.18.

Assumo integratori vitaminici antistaminici e bentelan poiché sono un soggetto molto allergico
Pensate ci siano problemi?
Sono in ansia per paura tumore testicolo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e si ricordi che I normali valori della beta-hCG negli uomini adulti e donne non in gravidanza sono compresi nell'intervallo 0-5 milleUnità Internazionali per millilitro di sangue e quindi il valore da lei riportato è poco significativo per un problema oncologico; comunque altri dubbi bene sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gli altri valori sono :

Ldh 148 range 0-248
Hcg 0,18 range 0-2.20
Alfafetoproteina 2.38 range 0-9.00

Che ne pensa ? Serve rifare L hcg ? Magari la taratura della macchina
[#3]
dopo
Utente
Dottore l’ho rifatto in un altro laboratorio e mi hanno detto negativo inferiore a 0,5
<0,5
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, continui a seguire le indicazioni del suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.