Disfunzione erettile

Grazie Dr.
Giovanni Beretta,

mi sto attivando in tale direzione e sono in attesa di prenotazione, tuttavia sulla base delle informazioni da me riportate Lei che opinione si è fatto a riguardo, ha alcuni elementi o sono insufficienti quelli da me forniti.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lo stress continuo può giocare sempre brutti scherzi ma mai sottovalutare tutte le altre problematiche che possono scatenare un disturbo all'erezione.

Si legga ora gli articoli già indicati e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/