Rischio gravidanza?

Buonasera...vorrei un consulto...ho avuto un rapporto completo con il mio compagno il 12/12/2020 e il 13/12 mi è venuto il ciclo...durato ben 10 giorni (ho vari miomi intramurali) quindi fino al 22/12...due giorni dopo 25/12 altro rapporto completo e la sera del 26/12 andando in bagno ho trovato macchiette rosa sulla carta igienica...ho avuto queste macchiette solo quando andavo in bagno sulla carta igienica...oggi 30/12 perdite non abbondanti marroni sugli slip...fatto pipì ed asciugandomi ancora macchiette rosa...ho bisogno di sapere se sono perdite da impianto o è colpa dei maledetti fibromi?
Grazie... attendo una risposta da voi specialisti...
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Rispondo con ritardo, penso avrà già risolto.
Comunque se non sono ancora venute vere mestruazioni faccia una test di gravidanza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore..grazie della sua risposta.. purtroppo non ho ancora risolto..le macchiette rosa continuano ancora oggi 6 gennaio, ma sempre e solo quando vado in bagno sulla carta igienica..tra circa 3 giorni dovrebbe arrivare il prossimo ciclo..aspetto x vedere se arrivano o posso già fare il test di gravidanza? Grazie ancora..
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Lo può già fare.
Quelli in vendita in farmacia sono attendibili
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte,ormai attendo domani 9/01 per vedere se viene il ciclo..potrebbero essere sbalzi ormonali queste perdite?
Sto assumendo da poco più di 1 mese Folina e un integratore segnato dalla mia ginecologa in previsione della PMA..ma il mio valore di AMH è molto basso (0,4) quindi la dott.sa mi ha detto che dovremmo fare un'eterologa, posso essere rimasta incinta naturalmente?
[#5]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Tutto è possibile