Gravidanza sicura oppure..?

Salve, ed anticipati ringraziamenti.

La scorsa settimana la mia fidanzata è risultata incinta.
Dato che 2 anni fa abbiamo già perso un bambino a 2 mesi dal concepimento, mi sono venuti alcuni dubbi.
Il primo, sono in cura da 7 anni con finasteride per la calvizie, anche se ne prendo una dose veramente minima, 1 mg il lunedì ed 1 mg il giovedì.
Tant'è che il dermatologo da cui sono in cura mi ha detto di non preoccuparmi.
Il secondo dubbio.
Questo ultimo concepimento sarebbe avvenuto nei giorni fertili della mia fidanzata.
Giorni in cui io ero particolarmente stressato, ed in cui avevo praticato anche autoerotismo prima di avere rapporti con lei.
Di conseguenza parliamo di un liquido seminale abbastanza scarico rispetto a quello che si ha quando si pratica invece astinenza da giorni.
Tanto è che non pensavo neanche che questa cosa, sommata alla cura con finasteride, potesse farla rimanere incinta.
Posso stare tranquillo secondo lei?
Lo sperma aveva cmq tutto il necessario per cui la gravidanza potrà essere normale e senza intoppi?
Grazie mille...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se la sua donna è incinta direi che si tratta di una bella notizia !!
cercate di stare attenti i primi mesi sotto controllo ginecologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok. Deduco che se non ha reputato importante rispondere alle mie domande è perché probabilmente le mie sono paranoie infondate. La ringrazio tanto. È stato gentile e preciso. Buona giornata!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
appunto, non paranoie ma normali dubbi di chi corre il rischio di diventare padre
cordiali saluti