Rischio gravidanza

Buon giorno dottori volevo descrivervi quello che mi è successo ieri.
Ho avuto un rapporto completo con un ragazzo.
Lui ha messo il preservativo ma quando l'ha messo si è accordo di averlo messo al contrario e poi ha corretto e l'ha rimesso dal verso giusto.
Non vorrei che con questa mossa io possa rischiare una gravidanza.
Inoltre ho toccato il suo pene nudo e dopo averlo fatto ho toccato con la stessa mano il suo pene con addosso il preservativo, pene che poi mi ha penetrata.
Chiedo il vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
stia e state tranquilli!!! una gravidanza in questo modo avrebbe del "miracoloso" ma attenti in futuro.
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto. Io soffro di disturbo ossessivo compulsivo, è un disturbo psichiatrico del dubbio dove si dubita di tutto e si hanno ossessioni dubitative. Mi è venuto il dubbio che il ragazzo in questione possa avermi penetrata senza il preservativo perchè ricordo che ad un certo punto lo ha tolto ma non so se mi abbia penetrata senza preservativo. Ho il dubbio.
[#3]
dopo
Utente
Ultima cosa. Per me era la prima volta ma lui ma messo il preservativo anche se non aveva il pene completamente eretto...infatti ha provato a penetrarmi ma è entrato poco. Cambia qualcosa? Rischio una gravidanza?
[#4]
dopo
Utente
Ricapitolando, le cose sono andate così: lui NON aveva il pene completamente eretto, ha messo il preservativo ma quando l'ha messo si è accordo di averlo messo al contrario e poi ha corretto e l'ha rimesso dal verso giusto.
Non vorrei che con questa mossa io possa rischiare una gravidanza.
Inoltre ho toccato il suo pene nudo e dopo averlo fatto ho toccato con la stessa mano il suo pene con addosso il preservativo, pene che poi mi ha penetrata. Ma non è riuscito a penetrarmi del tutto, solo un po'. Rischio una gravidanza?
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
tranquilla cordiali saluti