Gravidanza senza penetrazione e eiaculazione?

Salve dottori, vi scrivo perché sono molto preoccupato, la mia ragazza si trova al 36esimo giorno del ciclo ma delle mestruazioni non c'è ancora traccia.

Durante questo mese abbiamo avuto 3 "contatti" il primo in un periodo non fertile (il giorno dopo che le erano finite le mestruazioni) in questo giorno non abbiamo avuto un rapporto nel senso che io ne l'ho penetrata ne ho eiaculato però erroneamente credo di aver sfiorato per un millisecondo la parte esterna della sua vagina con la punta del pene forse sporca di liquido pre-seminale (non vi erano state eiaculazioni precedenti).
Il secondo "contatto" è avvenuto in un giorno potenzialmente fertile, anche qui non l'ho penetrata ne ho eiaculato ma l'ho masturbata con una mano forse sporca di liquido pre-seminale secco.
Il terzo contatto è avvenuto al 31esimo giorno del ciclo, anche qui forse ci sono stati contatti esterni con il liquido pre-seminale ma non lo saprei dire con certezza e questa volta abbiamo provato ad avere un rapporto naturalmente protetto con il preservativo, solamente che dopo circa 20 secondi di penetrazione la mia ragazza ha sentito un dolore al basso ventre simile al dolore del pre-ciclo, questo dolore le è durato tutto il giorno e anche quello seguente ma poi si è interrotto.
Ora io sono preoccupato perché non le tornano le mestruazioni ma allo stesso tempo mi sembra impossibile che si instauri una gravidanza senza averla penetrata e soprattutto senza aver mai eiaculato in nessuna di questi 3 episodi ma essendo avvenuti solo contatti esterni con il liquido pre-seminale probabilmente secco.

La mia ragazza in media ha un ciclo di 32 giorni.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che magari quando abbiamo provato a farlo e lei ha sentito dolore le si è poi bloccato qualcosa.
Sono davvero in ansia, grazie mille se risponderete
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
l'ansia non si risolve a distanza
una gravidanza sembrerebbe impossibile
stia tranquillo ed eventualmente test di gravidanza sulla sua donna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua celere risposta,mi rendo conto che una gravidanza in questo caso sia impossibile ma non riesco a giustificare il ritardo delle sue mestruazioni, oggi è al 37esimo, ( la mia ragazza non è preoccupata). Paradossalmente non essendo venuta mai a contatto con lo sperma, e non essendo stata mai penetrata ( tranne i 20 secondi con il preservativo) sarebbe dovuta rimanere incinta con un contatto con il liquido pre-seminale che se è avvenuto è stato esterno (dato che non l'ho penetrata se non con le mani ma sono abbastanza sicuro che fossero asciutte quindi il liquido pre-seminale se c'era era secco). Più il tempo passa più le mie convinzioni cadono però io sono sicuro che sia andata esattamente come le ho descritto. Dice che posso stare veramente tranquillo? (La mia ragazza attribuisce al ritardo due cause: il freddo e lo stress)